Very Wood al Salone del Mobile con due sedute firmate Neri&Hu

Al Salone del Mobile 2023, Very Wood propone due sedute di grande successo, ora finalmente disponibili a catalogo, caratterizzate da un design essenziale e poetico. The Weekend Series, firmata dai designer cinesi Neri&Hu, si compone di due soluzioni di seduta, Saturday e Sunday, in grado di garantire allo stesso tempo grande funzionalità e comfort, in un equilibrio formale che enfatizza e onora l’etica centrale dell’azienda, la sartorialità e il saper fare manifatturiero che caratterizza tutte le lavorazioni.
Saturday e Sunday si ispirano al quotidiano e al mondano. Accomunate da una struttura in frassino che può presentarsi in legno nudo o imbottito, le sedute sono caratterizzate da elementi distinti in relazione gerarchica: lo schienale concavo utilizza la flessibilità del legno curvato per creare un supporto confortevole senza sovrastrutture; il cuscino di seduta aggiunge comfort conferendo un tocco di identità unica attraverso varie opzioni tessili; la base in legno massello intagliato raccorda tutti gli elementi.
Questo sito utilizza i cookie per assicurarti una migliore navigabilità. Leggi le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Accetto